CONSIGLIERI COMUNALI
Diego Mazzanti (capogruppo)
Diego MAZZANTI nasce a Bologna il 24/10/1971. É sposato e ha una figlia. Da sempre lavora nel settore dello stampaggio di materie plastiche. É membro del consiglio economico parocchiale di Rubizzano e fa parte del gruppo degli Assistenti Civici. Il suo impegno politico e sociale per San Pietro in Casale è iniziato quando era ancora molto giovane e continua ancora oggi: é infatti il coordinatore del locale gruppo di "Forza Italia" ed ha fondato insieme a Mattia la lista civica "San Pietro in testa". Alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 ottiene il maggior numero di preferenze nella lista e diventa per la prima volta Consigliere comunale. A settembre 2019 lascia "Forza Italia" iscrivendosi al partito di Giorgia Meloni "Fratelli d'Italia".

Mattia Polazzi
Mattia POLAZZI nasce il 5 maggio del 1987 all'ospedale di Cento (Fe). Cresce a Maccaretolo, educato dai genitori assieme ai nonni materni nel rispetto dei precetti cristiani della Chiesa Cattolica. Ancora oggi, frequenta la parrocchia di Sant'Andrea di Maccaretolo. Da giovanissimo inizia a praticare il gioco del Rugby, sport da cui impara l'importanza del gioco di squadra, del rispetto dell'avversario e delle regole. Successivamente frequenta il corso per Arbitri di Calcio, attività che gli porterà grandi soddisfazioni. Si diploma all'IPSSAR "O. Vergani" di Ferrara nel 2006 con il titolo di "Tecnico dei servizi della ristorazione". Terminati gli studi, si avvia nel mondo lavorativo e pertanto si trova costretto ad abbandonare l'attività sportiva. Barista e cameriere per tanti anni, in alberghi prestigiosi della costa romagnola ed in locali di spicco nella provincia di Bologna. Attualmente, addetto ai servizi di sicurezza privata per una delle più importanti agenzie di vigilanza d'Italia. Si affaccia alla politica nel 2008, all'età di 21 anni e si iscrive alla "Lega". Dopo aver già svolto la funzione di rappresentante di lista per il centrodestra nelle elezioni passate, decide che è giunto il momento di impegnarsi attivamente per il Comune di San Pietro in Casale. Convinto che la Politica, quella con la "P" maiuscola, quella che incide sulla vita quotidiana di ogni singolo cittadino, debba essere praticata con spirito di servizio verso la Comunità. Sicuro che la classe politica, specialmente quella locale, abbia il compito di occuparsi dei problemi concreti della società, per cercare, con umiltà e buon senso, di dare risposte e soluzioni ai disagi delle persone. Dal 2009 al 2017 ha ricoperto l'incarico di responsabile del Movimento Giovani della "Lega" di San Pietro in Casale. Nel mentre, ha ricoperto anche l'incarico di vicesegretario provinciale del Movimento Giovani. Incarichi terminati per raggiunti limiti di età. Dal 2013 al 2017 ha ricoperto l'incarico di coordinatore della "Lega" per il comune di San Pietro in Casale. Nel 2017, ha lasciato l'incarico a nuovi iscritti per potersi concentrare al meglio nell'attività di Consigliere comunale. Dal 2014 al 2019, è stato Consigliere Capogruppo del centrodestra nel Consiglio comunale del Comune di San Pietro in Casale, dal 2018 Consigliere nell'Unione Reno Galliera. Attualmente, membro attivo e Consigliere per la locale sezione ADVS (Associazione Donatori Volontari Sangue). Assistente Civico volontario del Comune di San Pietro in Casale. Alle elezioni amministrative del 2019 é stato candidato Sindaco per la lista "San Pietro in testa" ed in seguito al risultato elettorale é diventato Consigliere comunale per il secondo mandato.

Daniela Tartari
Daniela TARTARI nasce a San Pietro in Casale il 19/11/1959; svolge la libera professione di ragioneria commercialista, é iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna e nel Registro dei Revisori Legali. Nel suo tempo libero ama visitare mostre e città d'arte. Il suo impegno da Consigliere comunale sarà finalizzato a contribuire ad affrontare e risolvere concretamente alcuni dei problemi di San Pietro in Casale, insieme ad un gruppo di persone molto determinate, attive e che stima.

Antonio Terracciano
Antonio TERRACCIANO nasce a Pollena Trocchia (Na) il 18/04/1982. Vive a San Pietro in Casale da otto anni e lavora nel settore della Pubblica Amministrazione. Nel tempo libero si occupa della sua famiglia e la sua passione sono gli sport in generale.